Licata, zone Playa e Fondachello, precisazioni di Girgenti Acque

Licata, zone Playa e Fondachello, precisazioni di Girgenti Acque

0
SHARE

Con riferimento alla notizia riportata ieri sulla stampa locale, relativa all’inconveniente igienico sanitario nella zona di via Maresciallo Casano, zona Playa del comune di Licata, Girgenti Acque tiene a precisare che, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte degli utenti interessati, è tempestivamente intervenuta procedendo al prelievo dei campioni per effettuare le opportune analisi di controllo e alle relative comunicazioni agli enti preposti (ASP, Sindaco e Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale) per i dovuti provvedimenti.

Il gestore ha, altresì,  proceduto in via cautelativa ad interrompere la distribuzione nelle zone interessate. La distribuzione sarà comunque ripristinata domani, 12 agosto, nel rispetto della turnazione prevista, in quanto i risultati delle analisi presentano valori conformi ai parametri di legge.

Con riferimento alla presunta presenza di una otturazione nella condotta in zona Fondachello e Playa relativa al periodo di inizio luglio, Girgenti Acque comunica che ha effettuato per tempo  l’intervento di manutenzione e che non risultano irregolarità nella distribuzione e malfunzionamenti nella rete idrica afferente alla zona in questione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *