Licata, aggiornamento Albo delle imprese edili di fiducia

Redazione

Licata

Licata, aggiornamento Albo delle imprese edili di fiducia

di Redazione
Pubblicato il Nov 25, 2015

In considerazione del fatto che, sin dal 2011, presso il Comune di Licata risulta già costituito un Albo delle imprese edili, il Sindaco, Angelo Cambiano, ha disposto al Dirigente del Dipartimento LL.PP. ed Urbanistica, di avviare la procedura per provvedere all’aggiornamento.

A sollecitare l’intervento del primo cittadino, i rappresentanti della locale sede territoriale della Cna anche alla luce di quanto previsto dalla normativa vigente che consente il ricorso all’albo e che le imprese possono essere interpellate in caso di gare fino a 150.000,00 euro.

L’iniziativa si configura con le misure avviate dall’Amministrazione comunale per il rilancio dell’artigianato e della piccola e media impresa.


Dal Web


  • Licata

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Licata

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361