Licata

Licata, approvato il conto consuntivo del 2015

Con 19 voti a favore, ed un solo consigliere astenuto, il Consiglio comunale, sotto la guida della Presidente Carmelinda Callea, nella seduta di primo e secondo appello, tenutasi ieri sera, presso la sala consiliare del Palazzo di Città, ha approvato lo schema di Rendiconto della Gestione Esercizio 2015 , comprensivo del riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi, della relazione sul rendiconto della gestione 2015, e della relazione tecnica della gestione finanziaria 2015.

Con 20 voti a favore, e sempre un solo consigliere astenuto, il Civico consesso ha inoltre dichiarato l’atto immediatamente esecutivo.

Dopo questa seconda votazione, i lavori,a causa dell’avvenuta mancanza del numero legale, sono stati sospesi e rinviati alla seduta di prosecuzione fissata, come per legge, alle ore 18,00 di oggi, 4 ottobre 2016.

La riunione di ieri sera, tenutasi in forma non urgente, è stata indetta dal Presidente del Consiglio comunale con avvisi di convocazione datati 27 settembre 2016.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top