Licata, auto come ariete per scassinare distributore di benzina

Licata, auto come ariete per scassinare distributore di benzina

249 views
0
SHARE
I carabinieri di Licata in azione

Nella notte tra lunedì e martedì, il distributore Esso di via Gela è stato scassinato. La saracinesca dell’attività commerciale è stata abbattuta da un’automobile usata come ariete. Una volta dentro, i malviventi hanno arraffato diverse stecche di sigarette, qualche banconota e le monete custodite in un cassa. Il furto sarebbe avvenuto tra l’1 e le 2 della notte. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Licata.

Sempre nella stessa notte, un inquietante messaggio è stato recapitato ad un ex appartenente alle forze dell’ordine oggi in pensione che vive tra Licata e Palermo. Una molotov è stata lanciata sul balcone della propria abitazione in una delle vie del centro città. La bottiglia incendiaria, lanciata da due o più malviventi a bordo di un ciclomotore, si è infranta contro il prospetto dell’abitazione prendendo immediatamente fuoco. Anche in questo caso sono intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Licata.

A chiudere questo scenario di cronaca, sempre nella stessa notte, lungo il Rettifilo Garibaldi un incendio ha avvolto una Renault Megane di un licatese parcheggiata sotto l’abitazione del proprietario. La natura del rogo è al vaglio degli inquirenti. Non sono stati trovati inneschi e anche i Vigili del Fuoco non si sono sbilanciati sulle cause che potrebbero aver generato l’incendio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *