Licata

Licata, cadono pezzi di intonaco dalla Posta: al via la messa in sicurezza

Pubblicato il Apr 21, 2017
Licata, cadono pezzi di intonaco dalla Posta: al via la messa in sicurezza

Il Comune di Licata ha autorizzato Poste Italiane spa ad iniziare i lavori di messa in sicurezza dell’edifico, sede dell’ufficio postale, in piazza Linares. I lavori cominceranno domani, a partire dalle 8:00.

La ditta avrà l’obbligo di predisporre ogni e quanti altri accorgimenti (segnaletica, segnalazione e recinzione degli scavi, fanali luminosi per la segnalazione nelle ore notturne………ecc.) necessari al corretto svolgimento dei lavori ed alla tutela della pubblica incolumità.

I lavori comportano alcune modifiche alla viabilità: vietata la sosta, e parzialmente il transito, per il periodo strettamente necessario alla durata dei lavori, eccetto i mezzi adibiti allo svolgimento degli stessi, di messa in sicurezza di parti di intonaco del fabbricato sede dell’Ufficio Postale di Piazza Linares dal 22-04-2017 al 26-04-2017 dalle 08.00 alle 18.00 e comunque fino ad ultimazione dei lavori nei seguenti tratti urbani: Piazza Linares nel tratto compreso tra lo spigolo del fabbricato dell’Ufficio postale (di fronte al civico 24) e la via Dessiè; Su entrambi i lati del tratto di Piazza Linares compreso tra la via Dessiè e il civico 11.

La conclusione dei lavori è prevista per mercoledì 26 aprile.


Dal Web


  • Licata

    Sciacca, operazione “Two face”, oltre 2000 persone truffate dal notaio: beni sequestrati

    Pubblicato il 13 12 2017

    Militari della compagnia della Guardia di Finanza di Sciacca hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo di numerosi conti correnti bancari nonché fondi di risparmio intestati ad un notaio con studio nel distretto di Agrigento-Sciacca. Il provvedimento di sequestro è stato emess..

    Continua a Leggere

  • Licata

    Agrigento, cultura della salute e benessere: l’Asp presenta il “Salus Festival”

    di Redazione
    Pubblicato il 13 12 2017


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361