Licata, Cambiano su Rai Uno in diretta: “Sono sconcertato, non sono un...

Licata, Cambiano su Rai Uno in diretta: “Sono sconcertato, non sono un eroe”. Ingroia: “Di Natale ha fatto suo dovere”

0
SHARE

“Sono sconcertato, provo rabbia e delusione. Non sono un eroe.  I politici hanno le stesse responsabilità degli abusivi. Non ritengo corretto attribuire decenni di responsabilità di altri all’attuale sindaco. La maggior parte di Licata è perbene. Non una città di mafiosi e disonesti. Questi fatti hanno macchiato il nome di una città che non è questa”. Queste le prime parole del sindaco Cambiano in collegamento con la trasmissione L’Arena di Massimo Giletti su Rai Uno.

Un servizio mandato in onda prima del collegamento ha visto le dichiarazioni di alcuni abusivi e la presenza di Giletti proprio sulla spiaggia licatese. Successivamente è stata inquadrata la casa dell’ex sindacao di Licata Biondi.

In studio l’ex procuratore Ingroia che ha dichiarato: “Il procuratore di Agrigento ha fatto solo il suo dovere. Forse non tutti i procuratori sono solerti come lui a far applicare le leggi”.

Ingroia continua: “La classe politica siciliana è responsabile di tutto questo. Hanno stretto una sorta di accordo, direi quasi criminale, con quei cittadini che ora dicono ‘siamo stati presi in giro da questi politici'”.

Il dibattito continua in studio.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *