Licata, evade da casa: arrestato Gaetano Lombardo

Licata, evade da casa: arrestato Gaetano Lombardo

1.018 views
0
SHARE
Gaetano Lombardo Licata

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, hanno arrestato Gaetano Lombardo, 38 anni, disoccupato licatese, già ben noto alle Forze dell’Ordine,
poiché responsabile del reato di evasione, commesso a Licata giorno 24.07.2015.
In particolare i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, durante un servizio di pattuglia, sorpresero ed ammanettarono il 38enne licatese mentre passeggiava sulla pubblica via fuori dal proprio domicilio, nonostante lo stesso fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, violando con tale condotta le prescrizioni imposte dal provvedimento cautelare.
Pertanto, nella giornata di ieri i Carabinieri hanno dato esecuzione al provvedimento cautelare di revoca dei domiciliari ed applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Agrigento, su richiesta della Procura della Repubblica. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Agrigento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *