Licata, in via di definizoine l’Estate licatese 2016

Licata, in via di definizoine l’Estate licatese 2016

0
SHARE

Sindaco, Anglo Cambiano, e l’Amministrazione comunale sono alacramente impegnati alla stesura del calendario delle manifestazioni con le quali animare ed allietare l’Estate Licatese 2016.

<<Stiamo puntando alla redazione di un programma che dia la possibilità di rivitalizzare le vie cittadine, consentendo l’afflusso di persone in modo da dare anche una boccata d’ossigeno alle attività economiche in esse ubicate – spiega l’assess. al turismo, Francesco Carità – La nostra intenzione è quella di rendere, in tempi brevi, pubblico il calendario degli eventi da realizzare nel corso dell’Estate Licatese 2016, in aggiunta all’iniziativa per la riqualificazione del centro storico.

Nelle more della redazione definitiva del programma, è nostra volontà coinvolgere chiunque abbia idee, progetti, proposte da presentare, che possano contribuire a rendere ancora più ricco ed armonioso il tabellone degli eventi, ma soprattutto a fare di Licata una città più viva, accogliente, ed ospitale.

Motivo per cui - conclude il delegato del Sindaco in materia di sport, turismo e spettacoli – invito tutti coloro che volessero dare il proprio contributo, a presentare eventuali proposte, istanze, entro il 18 giugno in modo da poter essere esitate prima della stesura del calendario definitivo dell’Estate Licatese 2016>>.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY