Licata

Licata, i locali della “movida” chiuderanno più tardi il sabato e la domenica

In virtù del rilevante ruolo sociale ed economico svolto dalle attività registrate negli
stabilimenti balneari e nei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, con propria Ordinanza n° 52, emessa in data odierna, il Sindaco Angelo Cambiano ha disposto il prolungamento dell’orario di svolgimento delle attività di intrattenimento musicale ne giorni di Sabato e Domenica.
A tal proposito è stato disposto che fino al 15/9/2017, nei giorni di Sabato e Domenica
l’orario di intrattenimento musicale negli stabilimenti balneari e per le attività di somministrazione di alimenti e bevande ricadenti nel perimetro extraurbano sono prolungate dalle ore 24,00 alle ore 2,00.
Per i pubblici esercizi ricadenti all’interno della fascia urbana, invece, il prolungamento è
disposto dalle ore 24,00 all’1,00. Condizione essenziale è che venga assicurata una forma di controllo da parte dei gestori delle attività su quanto previsto dalle normative vigenti in materia di inquinamento acustico che non dovranno superare i limiti stabiliti dalla legge 447 del 1995 e dal regolamento comunale d Polizia Urbana.
Si precisa, infine, che l’orario di intrattenimento musicale rimane invariato negli altri giorni
della settimana, così come previsto dal citato regolamento di Polizia Urbana.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top