Licata, maxi furto ai danni di un negozio di articoli per la...

Licata, maxi furto ai danni di un negozio di articoli per la casa e giardino

587 views
0
SHARE
Carabinieri

Furto a Licata due giorni fa, anche se la notizia si è appresa solo oggi. Ignoti sarebbero penetrati all’interno di un capannone che ospita una attività commerciale, lungo la strada statale 115, ed avrebbero portato via merce il cui valore è stimato in 20.000 euro. L’attività commerciale colpita è un negozio che vende articoli per la casa ed arredi per il giardino il cui proprietario, accortosi del fatto delittuoso ieri mattina all’apertura, ha sporto denuncia ai carabinieri ed alla polizia.

“Stiamo facendo un inventario di ciò che hanno rubato. E’ tanto il materiale che manca ed il danno subito è di alcune decine di migliaia di euro” dice il proprietario.

Pare che il capannone “visitato” dai ladri sia dotato di un impianto  di allarme che però sarebbe stato disattivato dai malviventi che, una volta penetrati all’interno, hanno asportato dalla struttura un ingente quantitivo di materiale del tutto indisturbati. Sembra che non sia il primo furto nei confronti del proprietario della rivendita.

Sul fatto indagini sono stati avviate dalle forze dell’Ordine.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *