Licata, riattivato l’impianto di illuminazione di Castel Sant’Angelo

Redazione

Licata

Licata, riattivato l’impianto di illuminazione di Castel Sant’Angelo

di Redazione
Pubblicato il Giu 28, 2018
Licata, riattivato l’impianto di illuminazione di Castel Sant’Angelo

L’impianto di illuminazione di Castel Sant’Angelo, nel pomeriggio di oggi è stato riattivato.

Appresa la notizia del fatto che il secentesco castello era al buio, nel pomeriggio di oggi, su delega del Sindaco Giuseppe Galanti, il neo assessore al turismo ed ai beni culturali, Antonio Vincenti, in compagnia di un tecnico, si è portato all’interno della fortezza che sorge sulla collina che domina Licata, e, una volta individuata la causa dell’interruzione, sono intervenuti ripristinando la funzionalità dell’impianto.

<<Da stasera – assicura il l’assessore Vincenti – il Castello tornerà ad essere illuminato. Manca alla totale funzionalità soltanto qualche faretto che già domani, i tecnici del comune, provvederanno a sistemare in modo tale che già da domani sera o, comunque, nel giro di pochi giorni, l’impianto sarà del tutto funzionate ridando lustro e valorizzando al massimo l’antica struttura che è uno dei monumenti simbolo della città.

Cogliamo l’occasione per scusarci con cittadini e turisti che per qualche sera non hanno potuto godere della bellezza del castello e  dello speciale effetto dato dato dall’impianto di illuminazione>>.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04