Licata, si potano gli alberi del centro città

Redazione

Licata

Licata, si potano gli alberi del centro città

di Redazione
Pubblicato il Lug 13, 2018
Licata, si potano gli alberi del centro città

Su disposizione del Sindaco Giuseppe Galanti, lunedì, 16 luglio, avranno inizio i lavori di potatura degli alberi del centro abitato di Licata.

A darne notizia è l’assessore comunale Giuseppe Ripellino che, tra le altre deleghe conferitegli dal Sindaco, conta anche quella alla gestione del verde pubblico.

“L’intervento – spiega Ripellino –  da tanto tempo atteso e sollecitato dai cittadini, sarà realizzato in economia, grazie all’utilizzo sia di operai che di mezzi in forza al Comune. Quello della potatura degli alberi, è un servizio indispensabile, sia per la stessa salute delle piante, che per la pulizia, l’igiene e la sicurezza dei cittadini e dell’ambiente>>.

<<La stessa attenzione – aggiunge il Sindaco Galanti – rivolgeremo anche agli angoli di verde che abbelliscono diverse piazzette e slarghi del centro abitato, grazie anche alla collaborazione dei volontari che hanno già operato e che hanno già esternato la loro disponibilità a collaborare con questa Amministrazione comunale, più che mai aperta ad accettare il contributo di tutti i cittadini, sia in forma singola che associata, per il bene esclusivo dell’intera città>>.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361