Licata, violazione obblighi e guida senza patente: arrestato sorvegliato speciale

Licata, violazione obblighi e guida senza patente: arrestato sorvegliato speciale

867 views
0
SHARE
Carabinieri Licata e nel riquadro, Paolo Mancuso

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Licata, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato Paolo Mancuso, 48 anni, disoccupato licatese, pregiudicato, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, in quanto resosi responsabile di inosservanza degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza e guida senza patente perché revocata.

In particolare i Militari dell’Arma, durante un servizio di pattuglia, sorprendevano il 49enne licatese, sprovvisto della prevista carta precettiva e dei documenti di identità, mentre circolava senza patente perché revocata, alla guida del motocarro “Piaggio Ape”, di proprietà di violando con tale condotta le prescrizioni impostegli dalla misura di prevenzione cui era sottoposto.

Il veicolo pertanto veniva sottoposto a fermo amministrativo. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *