Lions Club Agrigento e AIDO, “Donare un organo per salvare una vita”:...

Lions Club Agrigento e AIDO, “Donare un organo per salvare una vita”: incontro al “Politi”

Condividi
Lions club Agrigento

Continuano gli incontri del Lions Club Agrigento Chiaramonte con i giovani studenti. 


Questa volta il Lions Club – venerdì 2 Dicembre 2016 alle re 10,30 – sarà presente presso il Liceo delle Scienze Umane e Scientifico “R. Politi” di Agrigento, nella cui Aula Magna sarà celebrato il Service “Donare un organo per salvare una vita. Tra diritto, ragione e sentimento”, in collaborazione con l’AIDO.


Si parlerà ai giovani studenti dell’importante e rilevante tematica di grande impatto sociale della Donazioni di Organi, affrontando sia l’aspetto normativo, che medico-scientifico e sociale.


A relazionare, dopo l’introduzione del Presidente del Lions Club Agrigento Chiaramonte Avv. Gaetano Salemi ed il saluto del Dirigente dell’Istituto Scolastico “R. Politi” Prof. Antonio Manzone, saranno il Dott. Alfonso Palillo, Coordinatore Prov.le CRT Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, l’Avv. Vincenzo Mula del Foro di Agrigento, il Dott. Fabio Lullo, Anestesista e Rianimatore presso il Centro Trapianti “ISMET” di Palermo e Salvatore Urso dell’AIDO, “Associazione Donatori di Organi” Sezione di Favara.
Ancora una volta i Lions tra i giovani.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *