Lite tra coppietta in strada, tutto finisce con uno spogliarello

Lite tra coppietta in strada, tutto finisce con uno spogliarello

1.294 views
0
SHARE

Una lite in strada tra un uomo e una donna: oggetto del contendere l’abitudine di lui ad “alzare il gomito” una chiamata al 113 e i poliziotti che intervengono prontamente sul posto. Via Barletta, nelle vicinanze di piazza I Viceré, il teatro dell’insolita scena.

Anche questa volta c’entra la violenza, anche se dettata dai fumi dell’alcool: l’uomo, infatti, aveva aggredito la compagna che vanamente cercava di ricondurlo sulla via della sobrietà.

E violenza è stata usata anche nei confronti dei poliziotti i quali – non lasciatisi intimidire dalle minacce dell’avvinazzato – hanno cercato di calmarlo e, quindi, di sedare la lite: calci, spintoni pugni per far valere le proprie ragioni, ma gli agenti lo hanno presto immobilizzato.

Poi, quando la situazione sembrava essersi calmata… un improvviso streaptease dell’uomo che, denudatosi completamente, ha offerto un insolito, indegno spettacolo ai diversi curiosi che, frattanto, si erano assiepati a guardare quanto stese accadendo.

I poliziotti, a quel punto, dopo averlo ricomposto lo hanno “impacchettato” e portato in Questura dove, smaltiti i fumi dell’alcool, è stato denunciato per oltraggio, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza molesta.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *