Catania

Lite per un fidanzamento, aggressione a martellate: un arresto

I carabinieri della Stazione di Palagonia hanno arrestato nella  flagranza Salvatore Bisicchia 44 anni per violenza privata, lesioni aggravate, danneggiamento e porto illegale di oggetti atti ad offendere.

Ieri mattina intorno alle 10,30, l’uomo a seguito di un’accesa discussione, scaturita da una serie di dissidi riconducibili alla fine del fidanzamento tra suo fratello  e la figlia di un 40enne, ha aggredito quest’ultimo con un martello colpendolo alle braccia e danneggiandogli anche l’autovettura.

La vittima  è stata trasportata e medicata all’ospedale di Caltagirone dove i sanitari gli hanno riscontrato delle lesioni all’avambraccio sinistro guaribili in 7 giorni. Il martello è stato rinvenuto nell’abitazione del reo e sequestrato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top