Litiga per soldi e picchia la madre: arrestato giovane di 29 anni

Litiga per soldi e picchia la madre: arrestato giovane di 29 anni

181 views
0
SHARE

Era stato già arrestato l’anno scorso per aver picchiato i genitori, ieri sera l’ha fatto di nuovo ed finito in carcere. Il protagonista è un 29enne di Militello Val di Catania che al culmine di una lite ha aggredito i propri familiari perché non gli avrebbero elargito 7mila euro per ‘dei servizi resi’ alla sua famiglia.

L’uomo era stato arrestato in passato dai carabinieri, poi il giudice ne aveva disposto i domiciliari da scontare a Livorno in un centro di recupero per tossicodipendenti.

Scarcerato nel maggio scorso avrebbe iniziato, di nuovo, a vessare i genitori fino all’episodio clou di ieri sera. E’ stata la madre, anche se impaurita terrorizzata, ad avvertire i carabinieri che appena giunti in casa della famiglia militellese hanno bloccato ed arrestato il 29enne.

I genitori, grazie anche all’intervento dei militari, se la sono cavata con delle lesioni guaribili in una settimana circa, così come diagnosticate e curate dai medici dell’Ospedale di Militello Val di Catania.

 

ì

L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone con l’accusa di tentata estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

ì

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *