Mafia

Mafia, controlli della Dia in un cantiere edile a Marsala

Nell’ambito dei controlli contro le infiltrazioni mafiose nei cantieri di lavoro, personale della Direzione Investigativa Antimafia di Trapani, ha ispezionato un cantiere a Marsala dove sono in corso lavori di demolizione e ricostruzione di 3 edifici, per una spesa di circa 3,5 milioni di euro.

Il controllo della DIA è stato effettuato in sinergia con il “Gruppo Interforze”, istituito presso l’Ufficio Territoriale del Governo di Trapani e composto, oltre che da un Funzionario della DIA, da personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Direzione Territoriale del Lavoro e del Provveditorato OOPP.

L’assetto societario delle imprese impegnate nel cantiere, i rapporti contrattuali in essere, le maestranze identificate ed i mezzi d’opera individuati, saranno soggetti ad accertamenti e riscontri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top