IN EVIDENZA

Blitz “Polaris” nel fortino della droga: 29 arresti, 100 perquisizioni (video)

Vasta operazione anti droga dei carabinieri a Catania con l’esecuzione di un’ordinanza cdi custodia cautelare in carcere per 29 persone. Il clan Nizza, guidato dal latitante Andrea Nizza, è la frangia di Santapaoliani che si occupano della gestione di San Cristoforo, il market più grosso della droga in Sicilia. 

Il provvedimento, emesso dal Gip su richiesta della Direzione distrettuale antimafia della locale Procura, e’ in corso di esecuzione.

I reati ipotizzati, a vario titolo, sono associazione a delinquere finalizzata al traffico di cocaina e marijuana per conto di Cosa Nostra catanese. Sono circa 200 i militari dell’Arma del comando Provinciale di Catania stanno passando al setaccio un intero agglomerato del centro storico della citta’, nello storico rione San Cristoforo, considerato il piu’ redditizio ‘supermarket’ cittadino della droga.

I particolari dell’operazione, denominata ‘Polaris‘, saranno resi noti durante un incontro con i giornalisti che si terra’ alle 11.30 nelle sala stampa della Procura Distrettuale di Catania.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top