“Mafia è piegata e messa nell’angolo ma non ancora sconfitta”

Redazione

Ultime Notizie

“Mafia è piegata e messa nell’angolo ma non ancora sconfitta”

di Redazione
Pubblicato il Mag 23, 2016
“Mafia è piegata e messa nell’angolo ma non ancora sconfitta”

Nella lotta a Cosa nostra ”negli ultimi 20 anni abbiamo ottenuti grandi risultati: sono stati arrestati quasi tutti i capi, ne resta ancora uno libero, e sequestrato un ingente patrimonio”. A dirlo dall’aula Bunker del carcere Ucciardone di Palermo in occasione delle celebrazioni per il 24esimo anniversario della strage di Capaci, è stato il procuratore nazionale antimafia, Franco Roberti.  “Le mafie non sono ancora sconfitte – ha aggiunto -, ma sono state piegate e messi all’angolo. Anche questi colpi di coda che abbiamo registrato negli ultimi giorni, sono segni di debolezza. L’azione dello Stato c’è e può essere rafforzata”.


Dal Web


  • Ultime Notizie

    Discarica a cielo aperto a Giardina Gallotti

    Pubblicato il 18 02 2018

    Da domani partirà la raccolta differenziata in tutta la città di Agrigento, ma sembra che qualcosa non vada nel verso giusto nella frazione di Giardina Gallotti. Il consigliere pentastellato, Marcella Carlisi, ha reso noto sulla sua pagina facebook che una discarica a cielo aperto si trova nei ..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    Sciacca soluzioni per randagismo. La sindaca Valenti incontra la delegata del Ministero della Salute Valeria Grasso

    Pubblicato il 18 02 2018

    Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore all’Ecologia Paolo Mandracchia hanno incontrato la delegata per i rapporti istituzionali del Ministero della Salute e testimone di giustizia Valeria Grasso. A chiedere l’i..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361