Apertura

Maltempo, a Sciacca situazione difficile: rischio esondazioni e allagamenti; chiuso tratto Ss 115

Situazione metereologica molto difficile a Sciacca dove da qualche minuto si è abbattuta una bomba d’acqua che sta facendo rivivere l’orribile situazione del 25 novembre scorso.

Il sito web risoluto.it descrive una situazione particolarmente difficile in molte zone della città e territori limitrofi con allagamenti, interruzioni di linee elettriche e telefoniche. Vigili del fuoco e Protezione civile stanno lavorando alacremente rispondendo alle richieste di aiuto dei cittadini.

In contrada Foggia si teme l’esondazione del torrente Foce di mezzo ed allagamenti si registrano anche in contrada Carbone.

A causa delle forti piogge, è stato provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” compreso tra il km 120,950 e il km 117,400 nel comune di Sciacca. Il traffico viene deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine.

Situazione difficile, dunque, nell’intero comprensorio saccense suscettibile di ulteriori complicazioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top