Agrigento

Maltempo, chiusa per caduta massi e ora riaperta strada statale 118 tra Cianciana e Raffadali

Circolazione ripristinata, nel pomeriggio, a senso unico alternato sulla strada statale 118 ‘Corleonese Agrigentina’ tra Cianciana e Raffadali, che era stata chiusa a causa della caduta massi provocata dal maltempo, nei pressi del km 106,000, in provincia di Agrigento. Lo rende noto l’Anas che in mattinata aveva comunicato la chiusura del tratto della strada statale 118 ‘Corleonese Agrigentina’ tra Cianciana e Raffadali, a causa della caduta massi provocata dal maltempo, nei pressi del km 106,000, in provincia di Agrigento. Le deviazioni sono segnalate in loco.

Sul posto sono presenti le squadra di pronto intervento Anas e le Forze dell’ordine per garantire la gestione dell’evento in piena sicurezza.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top