“Mancano le lenzuola in ospedale”… e i pazienti se le portano da...

“Mancano le lenzuola in ospedale”… e i pazienti se le portano da casa

165 views
0
SHARE

Dopo le proteste dei degenti, avvenute nei giorni passati, per l’enorme affollamento al reparto di Pronto soccorso, altre segnalazioni di disagi e carenze arrivano dall’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì.

Stavolta, secondo quanto scrive il sito online gds.it, a scatenare le proteste dei pazienti sono le condizioni che si registrano all’interno dei vari reparti ed in particolare le difficoltà da parte dell’ospedale a garantire a tutti i malati che si trovano ricoverati la biancheria necessaria per il periodo di degenza al «Barone Lombardo». In altre parole, il disservizio che è stato denunciato dai cittadini riguarda la mancanza di lenzuola che costringe la maggior parte dei pazienti ricoverati a portarsi la biancheria da casa per far fronte a questa inadempienza della struttura sanitaria.

 

“Mancano le lenzuola”, all’ospedale di Canicattì i pazienti le portano da casa – Giornale di Sicilia

Alla luce di queste lamentele faremo i controlli del caso – ha dichiarato il Direttore Sanitario dell’ospedale Antonello Seminerio – anche se fino ad ora non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione in merito a carenza di biancheria all’interno dell’ospedale di Canicattì».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *