Marcolin chiude la campagna elettorale tra musica e karaoke: “Grazie a tutti...

Marcolin chiude la campagna elettorale tra musica e karaoke: “Grazie a tutti gli agrigentini”

0
SHARE

Marco Marcolin ha voluto chiudere la campagna elettorale non con il classi comizio, ma con una festa presso il suo comitato elettorale di Via Esseneto, alla presenza di numero amici e simpatizzanti. Il deputato veneto ha voluto ringraziare uno ad uno gli intervenuti stringendo loro la mano e ha voluto ribadire di sentirsi “un agrigentino del Nord e quindi uno di voi”.

il candidato sindaco della lista Noi con Salvini ha per una volta lasciato perdere i temi politici e voluto soprattutto rimarcare l’affetto che gli è stato manifestato da tutti gli agrigentini incontrati lungo le strade ed i quartieri in questa sua avventura.

IMG_20150523_203934“Davvero mi avete fatto innamorare di voi, di Agrigento, delle sue bellezze e della sua umanità. Sono cose che non si dimenticano. Ormai – scherza Marcolin – sugnu giurgintanu puru iu”.

Il candidato sindaco ha voluto offrire agli intervenuti un rinfresco e una serata di puro divertimento con una serata-karaoke e tanta musica: “Vi meritate, ci meritiamo questo momento di relax” dice “E lunedì se tutto va bene, festeggeremo… io ci credo”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *