Messina: 48 panetti di hashish in borsa frigo, polizia arresta 48enne

Redazione

Cronaca

Messina: 48 panetti di hashish in borsa frigo, polizia arresta 48enne

di Redazione
Pubblicato il Mag 2, 2016
Messina: 48 panetti di hashish in borsa frigo, polizia arresta 48enne

Lo scorso 29 aprile nel corso di servizi specifici volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto Claudio Mondello, messinese di 48 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Claudio Mondello

Claudio Mondello

La perquisizione presso l’abitazione del quarantottenne ha permesso agli investigatori della Squadra Mobile di rinvenire e sequestrare una borsa frigo, celata in un locale seminterrato adibito a cantina di pertinenza all’abitazione, contenente 40 panetti di sostanza stupefacente del tipo “Hashish”, del peso complessivo di gr. 4.050, e la somma di denaro pari a € 1000,00 ritenuta provento dell’attività di spaccio, nascosta sotto la seduta di una poltrona della camera da letto. La perquisizione estesa anche all’armadietto del Mondello, presso i locali spogliatoio del suo luogo di lavoro, ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 8 panetti della stessa sostanza stupefacente del peso di gr. 810.    

L’arrestato, su diposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica dott. Francesco Massara, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma Calipari, ed a seguito dell’udienza di convalida il G.I.P. ha applicato la misura cautelare in carcere richiesta dallo stesso Sostituto Procuratore.


Dal Web


  • Cronaca

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Cronaca

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • Cronaca

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Cronaca

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361