Meteo in Sicilia, Ferragosto salvo: la pioggia torna il 16

Meteo in Sicilia, Ferragosto salvo: la pioggia torna il 16

690 views
0
SHARE

Piogge estive arrivederci. L’ondata di maltempo che ha colpito anche la Sicilia in questi giorni sta lasciando le latitudini dell’isola.

Torna il caldo con temperature fra 28 e 32 gradi ma con umidità elevata, in media il 70%, che porteranno la temperatura percepita intorno ai 35 gradi.

In base alle previsioni aggiornate il ferragosto e salvo. Smentita la pioggia in Sicilia per la giornata di festa. da oggi fino a sabato 15 agosto sarà prevalentemente soleggiato anche se si vedranno sempre nuvole passeggere che non porteranno precipitazioni se non localmente e di scarsa intensità e durata.

La pioggia estiva, invece, tornerà a comparire da domenica 16 quando è previsto un generale peggioramento del tempo e nuova discesa delle temperature decisamente sotto la media di stagione.

Secondo il sito ilmeteo.it domenica 16 pioggia e schiarite nell’Agrigentino con una media di 20 gradi, temporali nel Nisseno con temperature che scenderanno fino a 18 gradi e nell’ennese con anche 16 gradi. Temporali ma con 25 gradi nel Trapanese, pioggia più leggera e 24 gradi nel palermitano.

Nuvoloso nelle altre province orientali ovvero Catania, Ragusa e Siracusa con temperature miti fra i 23 e i 24 gradi

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *