Apertura

Minacce via facebook per il sindaco di Siculiana, Lauricella

Una pagina Facebook con minacce di morte per il sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella, è apparsa oggi pomeriggio su Facebook.

“Abbiamo una pallottola per lei calda calda, si guardi le spalle” si legge in uno dei post deliranti apparsi sulla pagina intitolata “A morte il sindaco di Siciliana”, che ospita anche accuse di incapacità amministrativa e offese. E ancora: “Piazzeremo una bomba al Municipio di Siculiana e salterà in aria il sindaco e tutti quelli che lavorano all’interno del Municipio”.

E sul profilo del sedicente Salvatore Curilla si legge anche che “il sangue del sindaco laverà le strade di Siculiana e con lui anche i suoi familiari, compresi moglie e figli. Siculiana resterà nella storia dopo che il Municipio salterà in aria con il sindaco e tutti i suoi lavoratori”.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Stazione di Siculiana, a cui il sindaco Lauricella (eletto lo scorso giugno con la lista civica di centrodestra “Voltiamo pagina”) ha presentato una denuncia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top