Catania

Minaccia il convivente: “Ti sgozzo come una gallina”, denunciata cittadina russa

Nel pomeriggio di ieri 5 settembre agenti delle volanti deferivano all’A.G. una cittadina di nazionalità russa, identificata per G.N, 31 anni, per i reati di uccisione di animali e minacce aggravate nei confronti del convivente, di nazionalità rumena.

Quest’ultimo riferiva al personale intervenuto, di essere stato minacciato dalla convivente, a seguito di pregressa lite.

Durante la lite, a dire della vittima, la donna sgozzava due galline con un coltello minacciandolo di fargli fare la stessa fine. Gli agenti operanti dopo aver provveduto a far intervenire sul posto personale del locale G.R.P.S. per i rilievi del caso, accompagnava la donna in Questura anche per esperire ulteriori accertamenti utili a verificare la sua posizione sul Territorio Nazionale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top