Montallegro, crolla una casa disabitata: nessun danno a persone

Redazione

Ultime Notizie

Montallegro, crolla una casa disabitata: nessun danno a persone

di Redazione
Pubblicato il Dic 10, 2015
Montallegro, crolla una casa disabitata: nessun danno a persone

Paura, ma nessuna conseguenza, oggi pomeriggio a Montallegro, paesino della provincia di Agrigento. E’ infatti crollato un edificio disabitato sito in via Liborio Caruana, per fortuna senza causare danni alle persone.

Già quindici giorni addietro si era registrato il crollo di una parete che si affacciava sulla via Canale. Oggi, intorno alle 17, un gran boato ha preceduto il completo sbriciolarsi della casa e l’arteria si è riempita subito i detriti di tufo arenario, di porte e tetti dell’immobile. Poco prima erano passati dei giovani e perfino un’autovettura, nonostante l’arteria era stata chiusa al transito pedonale e veicolare.


Dal Web


  • Ultime Notizie

    M5S, l’esclusione Dalli Cardillo: “Fuori per il caso La Gaipa, sono stato tradito”

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361