Caltanissetta

Morso da un cavallo: 17enne rischia di perdere un braccio

Un 17enne è stato più volte colpito e morso dal cavallo che stava montando lungo un percorso a ridosso della provinciale 8 in territorio di Butera.

Tutto sarebbe accaduto in pochi minuti mentre il giovanissimo cercava di estrarre una scheggia che si era conficcata nella zampa dell’equino. Il cavallo l’avrebbe addirittura trascinato via, colpendolo ripetutamente. L’intervento di un familiare si è rivelato provvidenziale. Così, il giovanissimo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele. Le sue condizioni vengono valutate serie dai medici.

Il morso del cavallo potrebbe aver creato un danno grave al ragazzo perché pare che gli abbia staccato una parte dei muscoli del braccio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top