Apertura

Naro, 3 colpi di fucile contro extracomunitario: Pm Vella interroga sospettato

Un extracomunitario ospitato in una comunità di Favara è stato gravemente ferito a colpi d’arma da fuoco intorno alle 19.30 di stasera.

Il ragazzo, 23enne è stato trovato agonizzante sul ciglio della strada in contrada Malvizzo tra Favara e Naro in territorio di Naro.

Sul posto si sono recati i carabinieri di Naro e i sanitari del 118 che hanno trasportato l’extracomunitario all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì in codice rosso.

Tre colpi di fucile, uno alle gambe, uno alla testa, uno all’addome, hanno attinto la vitiima cha dichiarato di avere riconosciuto l’assalitore.

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Naro e da quelli della compagnia di Licata gli ordini del Capitano Marco Currao. Sino alle 2 nella caserma della tenenza di Favara anche il pubblico ministero Salvatore Vella che ha interrogato lungamente un sospettato. A breve gli ulteriori aggiornamenti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top