IN EVIDENZA

Naro, arrestato Giuseppe Brunco già coinvolto nell’operazione “Vultur”

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Naro, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Agrigento, hanno arrestato: Giuseppe Brunco, 34 anni, disoccupato di Camastra di fatto domiciliato a Naro, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Naro.

L’uomo si è reso responsabile di violazione delle prescrizioni imposte da parte dell’Autorità Giudiziaria.

In particolare i Militari dell’Arma hanno accertato che il 34enne disoccupato, sottoposto al provvedimento dell’obbligo di dimora nel Comune con rientro in orari notturni, aveva in più occasioni violato le prescrizioni imposte dalla misura cautelare cui era sottoposto.

Infatti, Brunco, destinatario di una richiesta (non accolta) di cattura nell’ambito dell’operazione antimafia “Vultur” ed ancor più recentemente coinvolto in una vicenda di spaccio di droga, è sottoposto all’obbligo di dimora.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva condotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top