Naro, carabinieri sventano rapina in banca

Naro, carabinieri sventano rapina in banca

360 views
0
SHARE
Carabinieri

Avrebbero tentato di rapinare la “Banca Sella” di Via Specchi a Naro dopo essere entrati all’interno della stessa e aver cercato di forzare la porta che conduce alle casseforti. Questa è la prima ricostruzione fatta dai militari della Stazione di Naro, dopo aver acquisito i filmati del circuito interno di video sorveglianza.

Militari coadiuvati dai colleghi della compagnia di Licata che si sono recati sul posto dopo che un cassiere in servizio aveva fatto scattare l’allarme antifurto collegato con la caserma ma non agli altoparlanti, non facendo trapelare nulla ai due che con fare sospetto stavano cercando di intrufolarsi in un’ala della banca interdetta al pubblico.

Troppo tempo però  ha impiegato il sistema di bloccaggio delle porte d’ingresso, tempo che ha permesso ai malviventi di darsi alla fuga tra le strade che conducono fuori città facendo perdere così le proprie tracce. I malviventi sono entrati all’interno dell’istituto bancario qualche minuto dopo le 14.30, orario di apertura al pubblico.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *