Ultime Notizie

Naro, tenta rapina con bottiglia rotta, arresto convalidato e carcere per gambiano

Il Gip del Tribunale di Agrigento ha convalidato l’arresto del giovane del Gambia che domenica scorsa era stato arrestato in flagranza di reato, per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella circostanza il personale operante interveniva, a seguito di chiamata al 112, presso il bar “Orchidea”, ubicato in quel viale Europa, ove era stata segnalata la presenza dell’odierno arrestato, il quale, brandendo una bottiglia di vetro parzialmente infranta, minacciava il proprietario del bar chiedendogli di consegnargli il denaro contenuto all’interno della cassa. Tale condotta criminosa è stata interrotta dal tempestivo intervento dei Carabinieri.

Il cittadino gambiano, alla vista dei militari, tentava di darsi alla fuga brandendo la bottiglia di vetro anche nei loro confronti, i quali, comunque, riuscivano a bloccarlo e a disarmarlo.

Il giovane è stato trasferito nel carcere di contrada Petrusa, ad Agrigento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top