Nasconde droga in garage, 30enne arrestato

Redazione

Cronaca

Nasconde droga in garage, 30enne arrestato

di Redazione
Pubblicato il Mar 1, 2017
Nasconde droga in garage, 30enne arrestato

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente i carabinieri hanno arrestato a Bagheria, in provincia di Palermo, Vincenzo Maggiore, 30 anni.
Durante una perquisizione domiciliare nascoste nel vano del contatore Enel i militari hanno trovato 12 dosi di hashish pronte per la vendita. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso dell’uomo, i carabinieri hanno esteso la perquisizione a un garage, dentro il quale hanno trovato altre 230 dosi di hashish per un peso complessivo di 275 grammi, occultate in pacchetti di sigarette usati, e 5 piantine di cannabis indica, oltre a bilancini di precisione, materiale necessario al taglio e al confezionamento della droga e denaro in contante ritenuto dagli inquirenti provento dell’attività illecita. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Termini Imerese e Maggiore è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Bagheria.

Loading…


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361