Catania

Nasconde “l’erba” da spacciare nella grondaia: pusher in manette

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato, nella flagranza, il 19enne catanese Natale Farina, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Sono stati gli uomini del Nucleo operativo ieri sera ad osservarlo da lontano mentre vendeva droga ad alcuni clienti in Via Maria Gianni a pochi passi dal Campo Scuola.

I militari hanno pazientemente aspettato il momento opportuno per intervenire e bloccarlo proprio mentre cedeva l’ennesima dose all’assuntore di turno. Oltre a trovargli in dosso circa 100 euro, tutti in banconote di piccolo taglio, gli operanti hanno rinvenuto 24 dosi di “marijuana” celate all’interno di una vecchia grondaia posizionata ad una cinquantina di metri dal luogo dello spaccio.

La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top