Catania

Nasconde marijuana nell’armadio, il cane “Roy” la scova: arrestato un incensurato

I Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato nella flagranza un 22enne, del luogo, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il viavai eccessivo di giovani da quell’abitazione di Via Santa Maria La Stella  ha insospettito i militari della locale stazione che hanno organizzato ed attuato per alcuni giorni dei servizi di osservazione nei pressi dell’immobile culminati ieri pomeriggio nell’irruzione in casa dove,  attraverso il prezioso fiuto del cane antidroga “Roy”, del Nucleo cinofili di Nicolosi, i militari hanno rinvenuto e sequestrato, nascosta nell’armadio della stanza da letto, 70 grammi di marijuana già suddivisa in dosi pronte ad essere “piazzate” e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente.

Inoltre nel balcone prospiciente la stanza del giovane pusher gli operanti hanno recuperato e sequestrato anche una pianta di canapa indiana. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

to

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top