PRIMO PIANO

Nascondono droga in casa, coniugi arrestati

Custodivano quasi un chilogrammo di marijuana nel sottoscala della loro abitazione.

A finire in manette, ad opera dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, sono stati i coniugi Giuseppe Salerno e Alessia Magro, rispettivamente di 37 e 23 anni.

I militari si sono presentati in casa dei due nelle prime ore del mattino per effettuare una perquisizione nel corso della quale hanno rinvenuto, nascoste tra diverse scatole, una borsa frigo e una busta contenente diversi barattoli di vetro, tutti pieni di marijuana già essiccata e pronta per essere commercializzata.
I coniugi sono stati condotti presso la Caserma “Villa Araba” dove al termine della pesatura della sostanza e degli accertamenti di rito, sono stati dichiarati in arresto. Su disposizione del magistrato di turno della Procura di Marsala, sono stati posti ai domiciliari nella loro abitazione in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato nei prossimi giorni dinanzi il Tribunale di Marsala.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top