Cronaca

Neonato morto in sala parto, genitori presentano denuncia; altro bimbo in ospedale con segni di percosse

Una gravidanza senza alcun problema, ma qualcosa al momento del parto è andato storto e il piccolo non ce l’ha fatta.
La tragedia è avvenuta al Policlinico di Palermo, nella notte tra mercoledì e giovedì.
I genitori hanno presentato una denuncia ai Carabinieri e la Procura ha aperto un’inchiesta.
I militari hanno raccolto le prime testimonianze di medici e parenti e sequestrato le cartelle cliniche, mentre sul corpo del piccolo verrà effettuata un’autopsia per chiarire le cause della morte.
Un altro bambino di 8 anni è arrivato all’ospedale a Palermo con ecchimosi al volto e al braccio. I medici hanno chiamato gli agenti di Polizia per cercare di comprendere cosa sia successo. Il piccolo è ospitato per metà giornata in una struttura poi torna a casa. E’ arrivato all’ospedale con segni di percosse nelle guance, nella zona dell’orecchio ed al braccio.
Gli agenti dei polizia hanno sentito i medici, gli educatori della struttura e i genitori. I poliziotti stanno cercando di comprendere cosa sia successo. Secondo quanto ha raccontato il piccolo pare che le percosse siano avvenute in famiglia. Ad accompagnare il bimbo in ospedale sono state le educatrici della struttura.
Indagini in corso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top