“Non puoi entrare in discoteca”, lui si vendica investendo il titolare: è...

“Non puoi entrare in discoteca”, lui si vendica investendo il titolare: è grave

0
SHARE
Andrea Gambini

Gli viene negato l’ingresso in discoteca e lui si vendica prendendo l’auto e investendo il titolare insieme ad altre persone che erano con lui. E’ successo ieri sera a Vittoria nel ragusano.

La discoteca teatro incolpevole di questo gesto di follia è stata la “Playa del Sol”. L’uomo si era presentato in compagnia di due romene all’ingresso della discoteca, ma il proprietario non lo ha lasciato entrare perché mesi addietro aveva dato vita ad una rissa durante la quale aveva picchiato un extracomunitario.

L’uomo avrebbe però insistito ma sarebbe stato messo letteralmente alla porta da uno dei buttafuori che, a suo dire, lo avrebbe anche schiaffeggiato.

Sembrava che il cliente avesse desistito ma allontanatosi ha prelevato la sua auto da un vicino parcheggio e, in preda ad un raptus di collera, si è lanciato contro il proprietario della discoteca, falciando anche un tunisino che si trovava sulla traiettoria. Per tre volte ha fatto retromarcia ed ò tornato ad investire i malcapitati, poi è fuggito e si è nascosto con la vettura in un rudere, dove la Squadra Mobile di Ragusa lo ha
individuato circa due ore dopo.

L’uomo ha confessato e raccontato la sua versione dei fatti. Il proprietario della discoteca si trova in gravi condizioni. E’ stato trasportato all’ospedale “Guzzardi” di Vittoria dove i sanitari di sono riservati la prognosi. Solo ferite lievi per il tunisino.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *