Non si ferma all’alt e fugge, ma viene preso: denunciato nisseno

Non si ferma all’alt e fugge, ma viene preso: denunciato nisseno

0
SHARE

Un uomo, di 30 anni , di Caltanissetta, è stato denunciato, l’altro ieri, dai poliziotti del Commissariato del capoluogo nisseno, dopo un inseguimento.

L’uomo non s’è fermato all’alt impostogli da una Volante della Polizia e dopo esser fuggito in moto, è stato rintracciato a bordo di un’auto dopo mezz’ora di ricerche. Tutto è successo in viale della Regione, quando i poliziotti hanno tentato di fermare due persone in sella ad uno scooterone Yamaha. Ma il conducente, piuttosto che fermarsi, ha accelerato forzando così il posto di blocco. Subito è stata contattata la sala operativa, perché i poliziotti avevano riconosciuto il conducente, e dopo aver diramato la nota di ricerca al 113 è scattato l’inseguimento.

I fuggiaschi con la moto ad alta velocità zigzagavano nel traffico cittadino, effettuando sorpassi pericolosi per non farsi raggiungere dalla volante e, dopo aver percorso tutto il viale, hanno imboccavano Piazza Martiri d’Ungheria, dileguandosi per viale Sicilia in controsenso.

Dopo circa mezz’ora di ricerca, in Viale Costa, gli agenti hanno bloccato un’auto Audi A3 con a bordo il fuggiasco, che nel frattempo si era liberato della moto, il quale riferiva loro che poco prima non si era fermato all’alt poiché, a suo dire, era stato colto dal panico, ammettendo di viaggiare con un passeggero del quale però non ha voluto fornire il nome.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *