Omicidio di Pordenone, Trifone e Teresa ultime news: il killer tornò sul...

Omicidio di Pordenone, Trifone e Teresa ultime news: il killer tornò sul luogo dell’omicidio?

0
SHARE
Teresa e Trifone

Ci sono novità sul duplice omicidio di Pordenone. Lo riporta il sito di informazione urbanpost.it che scirve che il Procuratore Marco Martani che si sta occupando delle indagini, sarebbe giunto alla conclusione che le due vittime, Teresa Costanza e Trifone Ragone, prima di essere giustiziate abbiano avuto un “contrasto” con il loro assassino. Un diverbio, un’incomprensione dovuta a ‘questioni’ legate all’ambiente della palestra. Sì, proprio il Palazzetto dello Sport assiduamente frequentato da Trifone e dove, il 17 marzo scorso, lui e la fidanzata hanno trovato la morte.

Sempre urbanposti continua: al vaglio degli inquirenti il video realizzato dagli operatori di Telepordenone dopo il ritrovamento dei due cadaveri. Tante le persone accorse sul luogo del delitto, alle 20 di quella sera, riprese dalle telecamere. Curiosi, colleghi di lavoro della coppia, atleti che si stavano allenando in palestra e probabilmente – questa sarebbe l’ipotesi messa in piedi dal pool di investigatori che si stanno occupando del caso – anche l’assassino della coppia, lì per controllare, mischiato tra la folla, e tenere sott’occhio la situazione senza destare sospetti.

Il killer dopo aver sparato a Teresa e Trifone potrebbe essere rimasto nel centro sportivo, nascosto sotto le scalinate del Palazzetto. È infatti in quel punto che i carabinieri del Ris hanno fatto prelievi e sopralluoghi approfonditi. Gli inquirenti pensano che l’assassino solo in un secondo momento si sia allontanato, salendo nell’auto di un presunto complice che lo aspettava, per poi fare ritorno quando già la calca di persone si era formata attorno all’auto dove sono stati rinvenuti i fidanzati morti. È possibile che gli investigatori abbiano scorto qualche presenza sospetta tra i curiosi accorsi sul luogo del delitto, ripresi dal video di Telepordenone. Ricordiamo infatti che 3 figure misteriose riprese nel filmato in questione hanno già catturato l’attenzione degli inquirenti. Che sia in quel video l’elemento-chiave per la risoluzione di questo intricato giallo?

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY