Operazione antidroga dei Carabinieri: in manette 3 persone (video)

Redazione

Cronaca

Operazione antidroga dei Carabinieri: in manette 3 persone (video)

di Redazione
Pubblicato il Feb 4, 2016
Operazione antidroga dei Carabinieri: in manette 3 persone (video)

I carabinieri del Comando provinciale di Ragusa e del Nucleo Cinofili di Nicolosi (Catania) hanno eseguito tre misure cautelari emesse dal Gip su richiesta della Procura diretta da Carmelo Petralia, nei confronti di un gruppo attivo a Vittoria e specializzato nel traffico e spaccio di cocaina. Centro dello smercio il bar gestito da uno degli arrestati e località concordate telefonicamente attraverso un linguaggio criptato. Eseguite numerose perquisizioni personali e domiciliari.

Parlavano di consegne di cassette di ricotta e formaggio e di caffè accompagnate da importi non ‘compatibili’ con la merce ordinata. Sono finiti in carcere Sebastiano Claudio Cavallo 47 anni titolare di un bar in via Adua a Vittoria, dove l’Investigativa dei carabinieri ritiene si svolgesse attività di spaccio, Salvatore Salerno 53 anni e Andrea Di Martino 34 anni.

Oltre una cinquantina le cessioni di cocaina accertate da febbraio 2015 quando è partita l’indagine. Passaggi anche nelle campagne vicine alla impresa di Salerno che produce latticini. Le ordinanze di custodia in carcere sono state firmate dal sostituto Valentina Botti.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04