Cronaca

Operazione antidroga dei Carabinieri: in manette 3 persone (video)

I carabinieri del Comando provinciale di Ragusa e del Nucleo Cinofili di Nicolosi (Catania) hanno eseguito tre misure cautelari emesse dal Gip su richiesta della Procura diretta da Carmelo Petralia, nei confronti di un gruppo attivo a Vittoria e specializzato nel traffico e spaccio di cocaina. Centro dello smercio il bar gestito da uno degli arrestati e località concordate telefonicamente attraverso un linguaggio criptato. Eseguite numerose perquisizioni personali e domiciliari.

Parlavano di consegne di cassette di ricotta e formaggio e di caffè accompagnate da importi non ‘compatibili’ con la merce ordinata. Sono finiti in carcere Sebastiano Claudio Cavallo 47 anni titolare di un bar in via Adua a Vittoria, dove l’Investigativa dei carabinieri ritiene si svolgesse attività di spaccio, Salvatore Salerno 53 anni e Andrea Di Martino 34 anni.

Oltre una cinquantina le cessioni di cocaina accertate da febbraio 2015 quando è partita l’indagine. Passaggi anche nelle campagne vicine alla impresa di Salerno che produce latticini. Le ordinanze di custodia in carcere sono state firmate dal sostituto Valentina Botti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top