Ospedale di Agrigento, Iacolino e Falzone: “Regione dia corso a concorsi, mobilità...

Ospedale di Agrigento, Iacolino e Falzone: “Regione dia corso a concorsi, mobilità e stabilizzazione”

0
SHARE
Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone, consiglieri di Forza Italia

Dopo l’approvazione delle rete ospedaliera regionale-ed i tanti annunci dei mesi scorsi- auspichiamo che finalmente la Regione attui i programmi di reclutamento del personale necessario per potenziare i Pronto Soccorso e le aree di emergenza ospedaliere.

Lo pretendiamo per i degenti dell’ Ospedale di Agrigento e degli altri ospedali che vivono le difficoltà di un sistema carente sopratutto di personale medico.
Troppe volte- continuano Iacolino e Falzone -abbiamo sentito levarsi voci compiaciute che dalla Regione annunciavano assunzioni a breve non ancora realizzate quando invece le carenze di organico-ed i ritardi della Regione-penalizzano l’assistenza sanitaria negli ospedali ed in particolare nelle aree di emergenza come i Pronto Soccorso.
Forza Italia continuerà a stimolare ed incalzare -concludono Iacolino e Falzone-la Regione e,al momento opportuno,l’Asp 1 di Agrigento per potenziare l’offerta sanitaria in particolare dei Pronto Soccorso e delle aree di emergenza ospedaliere dell’ospedale della città capoluogo con il reclutamento di medici, infermieri,Oss ed ausiliari.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY