Palacongressi, vicina la riapertura: soddisfazione della Confcommercio

Redazione

Agrigento

Palacongressi, vicina la riapertura: soddisfazione della Confcommercio

di Redazione
Pubblicato il Mar 28, 2017
Palacongressi, vicina la riapertura: soddisfazione della Confcommercio

Interviene la Confcommercio, esprimendo soddisfazione, per l’aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione del Palacongressi di Agrigento che – a questo punto – potrebbe riaprire in tempi ragionevoli. 

“E’ di ieri la notizia che finalmente sono stati aggiudicati i lavori di ristrutturazione del Palacongressi del Villaggio Mosè, struttura chiusa da diversi anni. Adesso la riapertura di una struttura tanto indispensabile per la nostra provincia sembra qualcosa di reale, qualcosa che accadrà sul serio e che potrà far ricredere quanti vedevano in questa chiusura un altro esempio di cattiva gestione alla siciliana.

Il fatto che i lavori siano stati assegnati all’Ente Parco “Valle dei Templi” ci rende inoltre sicuri della rinascita effettiva del Palacongressi, della riuscita della creazione di una struttura d’eccellenza per la nostra provincia che possa ritornare ad ospitare convegni, workshop, spettacoli di vario genere, etc. Restiamo però convinti che a supporto della struttura debba esserci un Consorzio, creato ad hoc per la valorizzazione delle attività congressuali ad Agrigento in modo da dare vita ad un’ampia offerta di servizi per la nostra provincia.”

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361