Agrigento

PalaMandorlo, domani previsto l’OK della Commissione. Nel weekend i primi eventi nella struttura

E’ previsto per domani l’avviamento dei lavori che consentiranno, dopo un incredibile “autogol” dell’amministrazione comunale, di rendere a tutti gli effetti agibile la struttura allestita in Piazza Vittorio Emanuele.

Il “PalaMandorlo” , sorto per volere del Comune in sostituzione provvisoria del PalaCongressi, non aveva soddisfatto i requisiti che la Commissione Pubblico Spettacolo richiedere per ottenere l’agibilità. La tensostruttura avrebbe dovuto aprire battenti la settimana scorsa in concomitanza con l’inizio della Sagra del Mandorlo in Fiore.

Se la Commissione darà parere positivo gli spettacoli , con tutti gli eventi collegati, potranno essere regolarmente svolti al PalaMandorlo a partire da questo weekend. Inoltre, proprio accanto alla struttura che a lungo sta facendo discutere verrà posizionata una gemella che ospiterà le degustazioni culinarie volte all’attività di promozione dei prodotti legati alla mandorla.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top