Palermo

Palermo, auto finisce su binari del tram dopo inseguimento della Polizia

di Redazione
Pubblicato il Set 22, 2016
Palermo, auto finisce su binari del tram dopo inseguimento della Polizia

L’inseguimento della Polizia di Palermo di un’auto rubata si è concluso poco prima di mezzanotte sui binari della linea 2 del tram, dove la vettura si è scontrata con un palo rimanendo danneggiata e danneggiando il sistema di illuminazione. “Nonostante ciò, le corse del Tram sono stamattina regolari, grazie alla rapida rimozione del mezzo – spiegano dal Comune – Nessun danno è stato infatti arrecato all’infrastruttura che permette lo spostamento dei convogli”.


Dal Web


  • Palermo

    Agrigento, processo “Discount”: i prestanome farlocchi di Peppe Burgio, i soldi per lo yacht e quelli sottratti ai lavoratori

    Pubblicato il 18 12 2017

    E’ ripresa questa mattina davanti al collegio di giudici presieduto da Luisa Turco (a latere Giuseppe Miceli e Vito Genna) l’udienza del processo “Discount” che vede l’imprenditore empedoclino Giuseppe Burgio - l’ex re della distribuzione alimentare in provincia - accusato di ban..


  • Palermo

    Agrigento, premio Assostampa a Concetta Rizzo, Franz La Paglia e Davide Lorenzano

    Pubblicato il 18 12 2017

    Sono Franz La Paglia, Concetta Rizzo e Davide Lorenzano i vincitori del Premio Assostampa 2017, giunto quest'anno alla quinta edizione. I destinatari del prestigioso riconoscimento, assegnato dalla sezione di Agrigento del sindacato unitario dei giornalisti, sono stati scelti per meriti profes..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361