Cronaca

Palermo: mette a segno sei rapine in quindici giorni, arrestato 51enne (vd)

E’ accusato di essere l’autore di sei violente rapine compiute ai danni di farmacie, tabaccherie e supermercati di Palermo fra il 16 e il 30 dicembre 2015.

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile diretta da Rodolfo Ruperti hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Michele Pivetti, 51 anni. A lui gli agenti sono giunti dopo un’intensa attività investigativa coadiuvata dall’analisi delle immagini degli impianti di video sorveglianza degli esercizi rapinati.

Per ogni rapina, Pivetti, utilizzava lo stesso abbigliamento e lo stesso modus operandi: entrava nei negozi, minacciava con una pistola i dipendenti alle casse, si faceva consegnare l’incasso e poi si dava alla fuga.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top