Palermo: rapina all’ufficio postale di Mondello, due fermi

Redazione

Cronaca

Palermo: rapina all’ufficio postale di Mondello, due fermi

di Redazione
Pubblicato il Lug 27, 2016

Un 21enne e un 17enne sono stati fermati dalla Polizia a Palermo.Sono ritenuti gli autori di una rapina messa a segno ieri mattina in un ufficio postale di Mondello, borgata marinara del capoluogo siciliano.

I due giovani ieri mattina avrebbero fatto irruzione nei locali e, dopo aver rovistato nei cassetti di due casse, aperte in quel momento, sarebbero fuggiti. Ad incastrarli sono stati l’identikit dei rapinatori fornito dai dipendenti e le immagini registrate dal sistema di video sorveglianza della posta. Sono così iniziate le ricerche dei due fuggitivi.

Il 21enne è stato bloccato dagli agenti della Squadra mobile e del commissariato San Lorenzo nell’atrio di casa. Alla vista dei poliziotti ha tentato un’inutile fuga, prima di essere raggiunto e ammanettato.

Il 17enne, raggiunto nella propria abitazione, ha cercato di sottrarsi alla cattura, scappando sul tetto dello stabile. Anche in questo caso è stato raggiunto e arrestato. Per entrambi sono scattate le manette per rapina in concorso.

Il maggiorenne è stato condotto nel carcere Pagliarelli, il 17enne nell’istituto di prima accoglienza Malaspina.


Dal Web


  • Cronaca

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Cronaca

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361