Palermo: rapina all’ufficio postale di Mondello, due fermi

Palermo: rapina all’ufficio postale di Mondello, due fermi

206 views
0
SHARE
Immagine Rep

Un 21enne e un 17enne sono stati fermati dalla Polizia a Palermo.Sono ritenuti gli autori di una rapina messa a segno ieri mattina in un ufficio postale di Mondello, borgata marinara del capoluogo siciliano.

I due giovani ieri mattina avrebbero fatto irruzione nei locali e, dopo aver rovistato nei cassetti di due casse, aperte in quel momento, sarebbero fuggiti. Ad incastrarli sono stati l’identikit dei rapinatori fornito dai dipendenti e le immagini registrate dal sistema di video sorveglianza della posta. Sono così iniziate le ricerche dei due fuggitivi.

Il 21enne è stato bloccato dagli agenti della Squadra mobile e del commissariato San Lorenzo nell’atrio di casa. Alla vista dei poliziotti ha tentato un’inutile fuga, prima di essere raggiunto e ammanettato.

Il 17enne, raggiunto nella propria abitazione, ha cercato di sottrarsi alla cattura, scappando sul tetto dello stabile. Anche in questo caso è stato raggiunto e arrestato. Per entrambi sono scattate le manette per rapina in concorso.

Il maggiorenne è stato condotto nel carcere Pagliarelli, il 17enne nell’istituto di prima accoglienza Malaspina.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *