Palma di Montechiaro: ruba carne da supermarket, arrestata 46enne romena

Palma di Montechiaro: ruba carne da supermarket, arrestata 46enne romena

0
SHARE
Carabinieri

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, nel corso di un servizio di pattuglia, traevano in arresto in flagranza di reato Danila Raducan, classe 1970, disoccupata romena, di fatto domiciliata a Palma di Montechiaro, già ben nota alle Forze dell’Ordine poiché resasi responsabile del reato di furto aggravato.

In particolare i Militari dell’Arma intervenivano lungo la S.S. 115, presso un noto supermercato sito in contrada “Celona”, ove fermavano la 46enne romena, dopo aver sottratto dal banco frigo 5 confezioni di carne, per un valore complessivo di 40 euro circa, ed averle celate all’interno di una borsa, nel vano tentativo di allontanarsi senza effettuare il previsto pagamento della merce.

Dopo aver varcato le casse, i Carabinieri sorprendevano e bloccavano la cittadina romena, già nota ai Militari per reati specifici, per poi condurla presso la Caserma dei Carabinieri di Palma di Montechiaro.

L’arrestata, espletate le formalità di rito, veniva condotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *